venerdì 3 maggio 2013

Aperitivo in Arte 2013





 ...Ecco qua una bella fotografia coi miei lavori! Molto felice e soddisfatta dell'ubicazione!!











Eccomi  qua ad un mese di distanza (quasi) dall'ultimo post!

La primavera è andata e venuta, ci sono state un pò di cose che sono finite ed altre che sono iniziate o stanno prendendo forma. Nel frattempo, abbiamo fatto una mostra assai carina a Carpenedolo, in provincia di Brescia, una ridente cittadina vicina al lago! La mostra è stata organizzata dalla Commissione Giovani del suddetto paese e più che una mostra, è stato uno sbevazzamento: infatti, il tutto si chiamava " aperitivo in arte" e qui vi lascio la locandina fatta da me!



Comunque, anche qua ho raccolto complimenti e belle parole, e questo mi è bastato. Ovviamente, avrei preferito che qualcuno acquistasse un mio lavoro, ma se teniamo conto che la media dell'età presente alla manifestazione era dai diciotto ai venticinque mi vanno bene anche i complimenti.



Nessun commento:

Posta un commento